Effetti indesiderati del apparecchio planas RomaDopo

Effetti indesiderati del apparecchio planas? (Roma) Dopo 8 mesi di planas..non solo non ho avuto effetti positivi..ma sono insorti altri effetti indesiderati..mal di schiena..crampi al trigemino..ed ecc..il dottore (faccio fatica a chiamarlo tale) dopo 8 mesi ed il totale fallimento..mi dice che dobbaimo fare ortodonzia fissa più portare il planas la notte..rimango sbalordito non solo in 8 mesi mai una lastra..una panoramica..una risonanza TUTTO AD OCCHIO..non riuscendo secondo me a calibare il planas..rimango deluso e con i miei problemi ACUFENI DOLORE LOMBARE DENTI SEMPRE STANCHI GONFIORE ORECCHIO DESTRO MALE AGLI ZIGOMI ALLE TEMPIE..

2 risposte


Salve sicuramente è difficile (impossibile) dare una risposta in merito senza una visita accurata e senza appropriati esami radiologici quindi impossibile parlare di terapia, non so che dirle.Dalle sue domande ho capito che lei è di Catania se vuole può prenotare una visita presso il mio studio per capire di cosa si sta parlando, rimango a sua disposizione per eventuali chiarimenti cordiali saluti.

Dott. Angelo Di Mauro

Dott. Angelo Di Mauro

dentista

Sant'Agata li Battiati

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Mi dispiace, a volte basta trovare il dentista giusto. Non è sufficiente che si aderisca alla filosofia di planas, non è una garanzia di successo. La gnatologia è fumosa, difficile. Certo, gli esami servono. Non sono d'accordo sull' <<occhiometro>>. Spero che riesca a trovare un professionista competente. dr. Cosma, gnatologo.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.