Ecografia e mammografia

Buondì vorrei fare una domanda: ho avuto il ciclo una settimana fa, ma è la prima volta che ho dolore a tutte e due i seni dopo il ciclo cosa può essere? Infatti vorrei fare la mia prima ecografia( ho 40 anni) grazie

2 risposte


Di solito può essere un sintomo presente in fase premestruale mestruale, anche se è la prima volta che le accade. Faccia con serenità il controllo ecografia, di solito il dolore è un sintomo di patologia benigna, per ciò che concerne il seno.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Utile sicuramente un'ecografia , ma a partire dai 40 anni dovrebbe effettuare anche lo screening mammografico

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.