Ecografia bicipite femorale coscia dx al terzo medio minima alterazione ecostruttura fibrillare in p

Ecografia bicipite femorale coscia dx al terzo medio minima alterazione ecostruttura fibrillare in prossimità del rave tendineo lesione 1 o 2 grado concomitanza ispessimento del rafe tendineo a tale livello. In linguaggio non tecnologico che significa? grazie Mario

1 risposta


Buongiorno, parliamo di un piccolo strappo muscolare sul bicipite femorale. Se sei uno sportivo varrebbe la pena fare delle infiltrazioni di fattori di crescita per velocizzare la guarigione e il ritorno allo sport.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.