è troppo rischioso per un 69 enne prendere l'aereo 6 mesi dopo evento di TVP e EP anche se sta facen
2
risposte
è troppo rischioso per un 69 enne prendere l'aereo 6 mesi dopo evento di TVP e EP anche se sta facendo terapia con Lixiana?
Con il tutore elastico indossato, non dovrebbero esserci problemi.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
In linea di massima trascorsi 6 mesi dopo una Tvp ed E p , sotto terapia anticoagulante ,è possibile viaggiare in Aereo ,specie per viaggi aerei di durata limitata .
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.