E' possibile migliorare l'esito cicatriziale lasciato da un intervento di circoncisione tramite lase

2 risposte
E' possibile migliorare l'esito cicatriziale lasciato da un intervento di circoncisione tramite laser? La procedura può portare ad una perdita di sensibilità (ricordo che la cicatrice è un vero e proprio G-spot per i circoncisi)?

Sono attualmente alla ricerca di uno specialista che abbia esperienza in questo tipo di procedure e che abbia comprovati risultati (Lombardia. Milano/Bergamo, ma son disposto a spostarmi anche fuori regione). Data la delicatezza dell'area e il fatto che online non si trovano informazioni specifiche, non saprei proprio a chi rivolgermi.

Ringrazio per l'attenzione
L'esiti cicatriziale della circoncisione è solitamente molto buono, essendo la cute del prepuzio una regione in cui la cicatrice evolve quasi sempre in maniera molto favorevole. Lo farebbe per una questione solo estetica, o la cicatrice le provoca dolori durante i rapporti?

Il trattamento degli esiti cicatriziali è una pratica complessa che trae giovamento non da una sola tecnica ma dalla combinazione di più tecniche.
Nella mia esperienza in ambito genitale, sia maschile che femminile, l'utilizzo combinato di laser frazionato con infiltrazioni di plasma ricco di piastrine porta a risultati straordinari.
L'ampia esperienza e la particolare delicatezza di queste aree inoltre mi ha portato ad escogitare tecniche terapeutiche che rendono il trattamento mininvasivo e praticamente indolore.