È possibile effettuare un intervento migliorativo si glutei senza ricorrere alle protesi?tratta la l

11 risposte
È possibile effettuare un intervento migliorativo si glutei senza ricorrere alle protesi?tratta la lassista cutanea del ginocchio?
Buonasera. La mia risposta a entrambe le domande è si. Esiste un tipo di rimodellamento dei glutei con acido ialuronico macromolecolare che garantisce un risultato immediato senza noiosi tempi di degenza e della durata di 18 mesi. Troverà ulteriori informazioni in due video esplicativi sulla mia pagina Facebook dr antonio braucci
Per quanto riguarda la seconda domanda il trattamento della lassità cutanea non chirurgico della regione del ginocchio è un trattamento combinato che prevede sedute di carbossiterapia, biorivitalizzazione e può essere completato da liposcultura non chirurgica o al contrario da aumento volumetrico con acido ialuronico macromolecolare a seconda dei casi. La aspetto da vicino per una consulenza. Saluti

si certo ci sono trattamenti alternativi alle protesi. esempio iniezioni di ac jaluronico e per quanto riguarda la lassita delle ginocchia da anni tratto questo disagio estetico ( oltre 1.100 pazienti) con il Metiodo mcs, una procedura medica integrata e non invasiva che garantisce risultati in oltre il 90% dei casi trattati. resto a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Per i glutei dipende quale è la deformità e la conformazione desiderata. Esiste il lifting dei glutei, che consente di ritensionare la pelle e il lipofilling, cioè il riempimento tramite grasso prelevato in altre sedi del corpo.
Per le ginocchia la lipoaspirazione superficiale può favorire una reazione cicatriziale che contrasta la lassità.
A disposizione per approfondire a Bologna e Torino
buongiorno . le metodiche per il rimodellamento della regione glutea e della lassita' cutanea sono molte e varie. si necessita sempre di una accurata valutazione specialistica per cercare di capire quale trattamento sia piu' idoneo per lei.
Buongiorno, entrambi i quesiti trovano risposta affermativa ????! Resta fondamentale una valutazione iniziale e la comprensione degli obiettivi raggiungibili, tuttavia i protocolli che solitamente adotto in casi di lassità, rimodellamento e tonificazione sono mesoterapia ad hoc e Needle Shaping, entrambe tecniche del tutto naturali. La aspettiamo! Cordiali saluti
Gli impianti di protesi ai glutei è decisamente la migliore opzione per un risultato estetico duraturo in mani esperte. Nn si faccia iniettare il Macrolane ac.ialuronico in quanto le complicanze possono peggiorare la situazione. Un 'alternativa è la lipostruttura trapianto di tessuto adiposo,
Cordialità
Per i glutei e le ginocchia, bisogna fare una diagnosi e poi valutare il trattamento adeguato alla correzione. Esistono varie tecniche , il lifting dei glutei, il lipofilling, lifting delle coscie, dipende dalla valutazione iniziale. A disposizione per ulteriori chiarimenti Dr Danilo De Gregorio
certamente per i glutei esistono dei prodotti appositi che migliorano la volumetria e per le ginocchia si possono eseguire trattamenti di carbossiterapia, fili di trazione e altre tipologie iniettive
Prenota subito una visita online: Consulenza di medicina estetica - 50 €
Buongiorno , sicuramente si puo' intervenire senza protesi per migliorare il volume dei glutei attraverso almeno 2 modalità diverse e cioè con lipofiller avendo a disposizione zone del corpo dove e' possibile asportare del grasso che andrà poi posizionato nei glutei, oppure con acido ialuronico macromolecolare. Nel primo caso parliamo di un intervento che possiamo considerare molto stabile e duraturo, nel secondo caso l'acido ialuronico, essendo un materiale riassorbibile, ci puo' assicurare un risultato per un massimo di 18 mesi circa. Per quanto riguarda la lassità del ginocchio le metodiche di intervento sono varie e solo dopo un consulto si puo' valutare quale sia la migliore per lei.
Buongiorno, se il desiderio è quello di implementare il volume e la forma dei glutei le confermo che è possibile intervenire anche senza l'utilizzo delle protesi: lo si può fare sia chirurgicamente con l'intervento di lipofilling, ovvero di aumento del volume con il proprio grasso, sia con la medicina estetica con l'infiltrazione di filler di acido ialuronico, una procedura che può essere effettuata ambulatorialmente in studio, senza tempi di recupero. Per quanto riguarda la lassità delle ginocchia esistono vari trattamenti non invasivi che possono essere utilizzati: dalla biostimolazione per il corpo, all'infiltrazione di sostanza stimolanti il collagene, all'utilizzo di macchinari che favoriscono il tightening cutaneo come le fibre laser sottocutanee o la radiofrequenza. Una visita è indispensabile per comprendere il trattamento più idoneo.
Buongiorno , per i glutei può essere effettuato un trattamento di filler con acido ialuronico che si esegue in ambulatorio in pochi minuti e garantisce risultati duraturi. Al trattamento può essere associato a iniezioni con Sculptra, un noto prodotto specifico della Galderma molto efficace per valorizzare i glutei.
Per la la cutanea nella zona del ginocchio i trattamenti sono la carbossiterapia , biostimolazione e la lipuscultura eventualmente combinabili tra loro.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti , cari saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita