e' possibile chel'assunzione di xanax la sera, possa per paradosso, provocare insonnia agitazione e

e' possibile chel'assunzione di xanax la sera, possa per paradosso, provocare insonnia agitazione e nicturia?

1 risposta


Salve, si è possibile. Insolito nei pazienti giovani, più comune nei pazienti anziani, si chiama appunto "effetto paradosso" e si può osservare con tutte le benzodiazepine. Se presente può essere una controindicazione a continuare la terapia. Ne parli subito con il medico che l'ha prescritta Un caro saluto Dott. Lorenzo Razzolini

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.