E possibile che un perno al titanio mi causi fastidio
E' possibile che un perno al titanio mi causi fastidio all'orecchio e mal di stomaco? (Roma) Ho messo un perno al titanio con capsula in leghe ma un fastidio nell orecchio mal di stomaco dolore reni
1 risposta
Salve. Il dolore all'orecchio potrebbe essere compatibile o con infezioni zona impianto o ad una non congruità della protesi che è stata posizionata. I disturbi viscerali non credo che dipendano dal dente in questione. Cordialità Dr Alfredo Riccardi
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

