È possibile che il Lexotan provochi sintomi come ad esempio tosse? Può sembrare una domanda strana,

È possibile che il Lexotan provochi sintomi come ad esempio tosse? Può sembrare una domanda strana, grazie per un eventuale risposta, grazie.

1 risposta


Buonasera, non ci sono evidenze di insorgenza di tosse a causa della somministrazione di bromazepam (lexotan). A volte gli effetti collaterali non sono dovuti al principio attivo ma agli eccipienti che variano a secondo della marca del prodotto. Per dare una risposta più esauriente e un'ipotesi diagnostica sarebbe utile approfondire il caso con maggiori informazioni anamnestiche. Cordialmente

Dott.ssa Giovanna Angela Cesana

Dott.ssa Giovanna Angela Cesana

medico di medicina generale

Besana in Brianza

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.