E possibile cancellare le smagliature bianche ? quaLI trattamenti esistono e i costi?

8 risposte
E possibile cancellare le smagliature bianche ? quaLI trattamenti esistono e i costi?
Buongiorno si può eseguire la carbossitetapia è mesoterapia con prodotti specifici per le smagliature oltre che verrete consigliate sulla crema cosmeceutica ovvero non commerciale ma con il bisogno di prescrizione medica migliore per il suo caso

il trattamento delle smagliature bianche può essere fatto con laser dye radiofrequenza iniezioni rivitalizzanti sappia che il risultato estetico può essere soddisfacente ma non si raggiunge mai una restituzio ad integrum completa.
Le smagliature quando diventano bianche indicano già uno stato di fibrosi dei tessuti, si può trattarle con iniezioni di prodotti mesoterapici rivitalizzanti anche se è difficile pensare a un risultato completamente positivo ma sicuramente ci sarà un miglioramento estetico .
Le smagliature bianche, nonostante sia altamente improbabile, anche se non impossibile nella mia pratica clinica, che possano regredire completamente, ottengono miglioramenti decisi con l'intervento di laser frazionato alternato a cicli di carbossiterapia e biostimolazione con iniettivi. Si intende il miglioramento come scurimento delle stesse, riduzione dello spessore e al tatto dello scalino tra il tessuto sano e quello fibrotico.
Buonasera, la smagliature bianche possono essere trattate con diverse metodiche combinate tra loro:Carbossitetapia, Mesoterapia, laser frazionale e Biodermogenesi con risultati più o meno soddisfacenti. L'importante è sottolineare che finché rossa la smagliatura può guarire completamente mentre se bianca potrà migliorare moltissimo - fino a diventare dello stesso colore della pelle sana circostante, ma non andrà mai completamente via.
Buongiorno! Le smagliature bianche difficilmente scompaiono però possono essere ridotte !
Preferisco combinare sedute di carbossi a quelle di mesoterapia , con risultati soddisfacenti .
Le smagliature bianche possono essere trattate con laser, carbossiterapia, needling, peeling ed altri trattamenti. Si possono ottenere miglioramenti importanti ma non una completa risoluzione delle stesse.
Le smagliature bianche possono essere trattate con trattamenti sinergici quali laser, carbossiterapia, mesoterapia i principali; si può ottenere un miglioramento ma difficilmente si ha una completa risoluzione.