È possibile avere un ascesso dentale due volte in due settimane?

5 risposte
È possibile avere un ascesso dentale due volte in due settimane?
Se la terapia non è adeguata o se vi è antibiotico resistenza ,l'infezione tende a recidivare.

Certo che è possibile, specie se la terapia non è giusta od è mancata...
Certo anche perchè non si fa menzione di alcuna terapia farmacologica eseguita!!!
Significa che la cura non sta funzionando. Si rivolga al suo dentista per una controllo urgente. AS
L'incognita che non consente di rispondere alla sua domanda e legata alla terapia. 1) Le è stata prescritta una terapia antibiotica?
2) Ha ripetuto una terapia antibiotica più volte usando il medesimo antibiotico? 3) Ha saltato qualche somministrazione? 4) Non ha preso alcuna terapia antibiotica 5) Non è stato aperto il dente responsabile..etc. etc..Come vede le variabili sono tante. Si rechi dal suo dentista di fiducia.