È possibile avere linfonodi sotto mandibolari e su mentali gonfi ( sul lato destro ) da mesi per via
1
risposte
È possibile avere linfonodi sotto mandibolari e su mentali gonfi ( sul lato destro ) da mesi per via di una fuoriuscita del dente del giudizio? Quali potrebbero essere le altre cause?
La presenza di linfonodi nel collo da mesi devono essere attenzionati con ecografia e con visita ORL con fibroscopia. Non sono sintomi da sottovalutare quando sono cronici come nel suo caso. Le consiglio di prenotare un appuntamento da uno specialista di sua fiducia
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.