e per quanto riguarda l’antibiotico serve il cefixoral? sono già al 3 giorno… in più sento sempre pi
e per quanto riguarda l’antibiotico serve il cefixoral? sono già al 3 giorno… in più sento sempre più dolore (non molto al dente ma sopra) in più dolore all’orecchio e ogni tanto alla gola! Il problema è che parto per l’estero e ho paura che peggiori.
5 risposte
BUONDI ASSOCIA ANCHE UN ANTIINFIAMMATORIO MATTINA E SERA IL DOLORE CHE SENTI SOPRA E UN DOLORE RIFLESSO
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera , deve rapportarsi con il medico che le ha prescritto l'antibiotico. Per la sua serenità è il modo migliore. Non abbia timore di disturbare il suo medico è a sua disposizione e ben volentieri le fornirà tutte le risposte alle sua domande per permetterle di recarsi all'estero serenamente. Buona serata Vaja Dr Fabio
E' necessario che risenta il suo dentista, per concertare una terapia che sia efficace, e che la faccia partire tranquillo.
Salve, sono felice di poter aiutare e offrire alcune indicazioni. Tuttavia, per avere una migliore comprensione del suo caso specifico, consiglio sempre di prenotare una visita presso il mio studio dentistico. Durante la visita, potremo esaminare a fondo la situazione, discutere dei sintomi e delle possibili opzioni di trattamento. In questo modo, potremo garantire la soluzione migliore e personalizzata per il suo problema dentale. Il nostro team sarà lieto di assistervi e trovare un appuntamento che si adatti alle vostre esigenze. Cordiali saluti, Dott. Baldinetti Marco Simone
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.




