E' meglio permixon o prostamol?
3
risposte
E' meglio permixon o prostamol?
Sostanzialmente si tratta di due preparazioni dello stesso estratto vegetale di palma nana (serenoa repens), di comunissimo impiego nei disturbi urinari collegati all'ingrossamento prostatico benigno. In teoria, posto che vi sia una efficacia significativa, questa dovrebbe essere la medesima. Peraltro, trattandosi appunto di estratti vegetali, la purezza della preparazione può variare significativamente e può essere quindi che diversa sia l'efficacia percepita da chi li assume. Questo però può solo essere valutato empiricamente, assumendo consecutivamente le due formulazioni e valutando quale sia la migliore. Questo non è assolutamente prevedibil a priori.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sostanzialmente non esiste il "miglior" farmaco, ma quello più adeguato alle necessità del singolo paziente.
si tratta di due farmaci analoghi. molti pazienti, dopo aver seguito gli spots televisivi mi chiedono di utilizzare il prostamol e magari stanno assumendo il permixon da lungo tempo. potere del messaggio televisivo!
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.