E’ iniziato tutto da un dolore alla scapola sinistra 14 gg fa, poi la mattina seguente il dolore è a

1 risposte
E’ iniziato tutto da un dolore alla scapola sinistra 14 gg fa, poi la mattina seguente il dolore è aumentato e arrivato al bicipite e al gomito e dorso del braccio. Poi preso le dita anche. Il dolore aumenta tanto la notte e non trovo posizione del braccio dove non faccia male. Fatta terapia 4gg con Brufen prima, poi mi han dato Voltaren compresse (e metto anche gel sulla parte). Faccio termoterapia anche, ma non c’è nessun miglioramento. Fatto radiografia spalla e visto nulla anomalo e fatto ecografia spalla e detto tutto ok, anche cuffia ok. Se può servire mi sembra vada leggermente meglio tenendo il braccio sopra la testa mentre sono a letto. Cosa mi consigliate di fare? Puo servire radiografia colonna vertebrale per possibile ernia al disco? Il mio medico vorrebbe ora darmi il Toradol, ma ho visto è molto forte. Lui dice Cervicobracalgia. Può essere così forte e resistente?Grazie
Buongiorno, un dolore a partenza dal rachide cervicale che supera il gomito e arriva alla mano di solito non riguarda un problema alla spalla, ma concordo con il collega che potrebbe trattarsi di un problema al rachide cervicale. Una valutazione clinica ed eventualmente un'indagine strumentale di I o II livello sarebbero opportuni.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.