è da ieri sera che quando respiro con la bocca sento grattare nel petto,e quando butto fuori tutto s
1
risposte
è da ieri sera che quando respiro con la bocca sento grattare nel petto,e quando butto fuori tutto sento un rumore strano come un respiro chiuso in gola,premetto che sono un fumatore.Tutto questo dopo che ieri subito dopo una partita di calcio ho fumato un bel po a polmoni aperti,ho 19 anni e non ho mai sofferto di niente,in questo periodo però mi faccio prendere dall'ansia e sentendo queste cose che ho addosso sono un po ansioso e vorrei sapere se è qualcosa di grave e cosa potrei fare a riguardo. Vi ringrazio.
Necessità di valutazione specialistica Pneumologica con Spirometria Globale e con ASSOLUTA ASTENSIONE DA FUMO . A disposizione per eventuale visita in struttura da me. Cordiali saluti Dott. Marco Umberto Scaramozzino
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.