e anni che prend tamsulosina prima di coricarmi ma devo sepre correre i bagno anhe se dopo le 17 non

2 risposte
e anni che prend tamsulosina prima di coricarmi ma devo sepre correre i bagno anhe se dopo le 17 non bevo quasi piu
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Credo sia il caso di rivedere la sua situazione pelvico-prostatica con i dovuti esami genitali e nel caso generali. E' evidente che sussista una consistente congestione infiammatoria.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
E' indispensabile valutare a 360 gradi la situazione prima di giungere ad una conclusione, ad esempio valutando il volume urinato di notte ed il numero delle minzioni notturne. Talvolta possono essere utili dei farmaci per diminuire l'urgenza minzionale. Il tutto però necessita prima di una valutazione urologica.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.