Durante un'ecografia alla tiroide ho scoperto di avere in corrispondenza del terzo medio del lobo de
Durante un'ecografia alla tiroide ho scoperto di avere in corrispondenza del terzo medio del lobo destro un nodulo tenuemente ipoecogeno di 5 mm e cisti colloidale di 3mm. In corrispondenza del terzo medio- inferiore del lobo sinistro un nodulo ipoecogeno , notevolmente disomogeneo, con multiple calcificazioni e aree di colliquazione contestuali ed evidenza di segnali di flusso peri e intranodulari, delle dimensioni di mm 34*18,per questo è necessaria una valutazione specialistica. Non sono evidenti linfoadenopatie in sede laterocervicale bilaterale.Con questa diagnosi,posso fare il vaccino covid, o ci sono controindicazioni?Mi devo preoccupare per questa diagnosi,grazie.
1 risposta
Le consiglio di effettuare agoaspirato essendo di dimensioni superiori ai due centimetri e con quelle caratteristiche ecografie. Cordialmente, dott.ssa Tozzi
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buon giorno. Da molti anni soffro di ipertiroidismo sub clinico. Mai preso nulla perchè non avevo si
Quali potrebbero essere le cause di una riduzione del volume della tiroide post trapianto renale (a
La termoablazione con radiofrequenza è un’alternativa meno invasiva all’agoaspirato? Ma è vero che p
Cannella gentili è efficace per la cura del diabete di tipo 2?
Buongiorno, paziente uomo 38 anni, da qualche mese prendo eutirox 0.25 per 4 gg/settimana e 0.50 per
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

