durante il mese di marzo ho iniziato ad avere dei problemi alla pancia, mi veniva male e stava per 3

1 risposte
durante il mese di marzo ho iniziato ad avere dei problemi alla pancia, mi veniva male e stava per 3/4 giorni e poi andava via e dopo un altro paio di giorni tornava, ha fatto così per quasi due mesi. mi sono recato a fare degli accertamenti a maggio quali: eco addome(in ps), esami del sangue(in ps), tutti e due hanno dato buoni risultati e che non avevo ninete. dopo una prima fase che non mi veniva piu è tornato a venire in estate. ecco i miei sintomi piu generali: agli albori solo male nella parte alta dell addome e ora in buona parte dell addome circa meta addome è coinvolto, senso di fastidio e pienezza, ogni tanto indigestione, cattiva digestione, ogni tanto nausea, dolore epigastrico ogni tanto, diarrea e stipsi a intervallo, sensazione di blocco del cibo nell esofago, manca dell appettito, perdita di peso che non mi sono riuscito a spiegare, dolore nella parte inferiore dell addome nell ultimo periodo. questi sono parte dei vari sintomi che cercando su google mi sono usciti con i dolori alla pancia come il mio e che io ho. vorrei un parere da dei medici per capire come proseguire, dato che lultima volta non mi è stato molto utile indagare su cio che ho dato che a distanza di pochi mesi sono ancora allo stesso punto di prima. vi ringrazio in anticipo, buon lavoro
Dr. Mario Nicolosi
Endocrinologo, Medico di medicina generale, Internista
Torino
Ecco appunto mai come in questo caso occorre il parere di un medico in carne ed ossa che possa visitarla e valutare i Suoi problemi!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.