Due volte all'anno non sono lontane per una persona che soffriva di paradontite una volta tolta?

9 risposte
Due volte all'anno non sono lontane per una persona che soffriva di paradontite una volta tolta?
La frequenza delle sedute di igiene orale la stabilisce il suo dentista, che conosce bene la sua situazione.

Buongiorno, cosa vuole significa due volte l’anno non sono lontane?
Distinti saluti
Vaja Dr Fsbio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
La parodontite mi spiace ma non si toglie. Si tiene sotto controllo con un programma preciso che dipende dal suo caso. In caso constatato di paradentite diciamo alla buona che le classiche due pulizie l'anno non sono sufficienti.
Io me ne occupo molto da vicino, anche con l'utilizzo del laser. Se vuole sono a disposizione con un videoconsulto per maggiori informazioni.
Grazie
AS
Salve..il medico stabilisce quando vanno eseguiti i trattamenti di richiamo.
Solo il suo dentista, che conosce il suo caso nel dettaglio, può stabilire con criterio la frequenza delle sedute di igiene, qualunque illazione su un numero maggiore o minore di sedute, senza conoscere la sua problematica è pretestuosa.
Buongiorno.
La parodontite è una malattia cronica. Il suo controllo avviene tramite visite e trattamenti di igiene orale professionale di vari livelli e con interventi chirurgici parodontali.
Il tipo e la frequenza dei controlli è di competenza dell’odontoiatra in collaborazione con l’igienista.
Il paziente collabora attivamente autocontrollandosi.
Se ha dei dubbi sulla frequenza dei controlli ne parli con il suo dentista curante. La comunicazione è importante ed entrambe le parti ne sono responsabili.
Le sedute di controllo e di mantenimento le decide il suo dentista. 2 volte a mio avviso sono poche
può andare bene
Lo chieda al suo dentista, sicuramente conosce bene la situazione.