due settimane fa mi hanno riscontrato un ipertiroidismo (i valori sono triplicati) inoltre, in conco

due settimane fa mi hanno riscontrato un ipertiroidismo (i valori sono triplicati) inoltre, in concomitanza, ho scoperto di avere una gastrite. Da due settimane ho dolori allo stomaco e quasi tutti i giorni una scarica di dissenteria. Ho perso 8 chili in due settimane (mangiando molto meno del normale). Vorrei capire se questa perdita di peso può essere causata da questi due fattori

1 risposta


Assolutamente sì, faccia al più presto una valutazione della funzione tiroidee e visita endocrinologica. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.