dovrei sostituire la mia protesi mobile porto una dentiera totale e devo sostituirla perche e vecchi

8 risposte
dovrei sostituire la mia protesi mobile porto una dentiera totale e devo sostituirla perche e vecchia e si e spezzata E' stata riparata un paio di volte ma ormai va semplicemente cambiata, vorrei sapere per quanto possibile che spesa dovro affrontare
La cosa migliore è sempre farsi visitare perchè le bocche sono molto diverse tra loro.

La protesi totale rappresenta quanto di più vario si può immaginare in bocca , questa estrema variabilità comporta la personalizzazione nella sua forma più avanzata il che presuppone visita accurata per poter impostare un progetto terapeutico.
CIRCA MILLE EURO . Via Pergolesi 23 siamo aperti anche ad agosto
Buongiorno sono d'accordo con i colleghi che le consigliano di fare una visita, poiché ogni caso differisce dagli altri, e totalmente in disaccordo con coloro che sbrigativamente indicano solo il prezzo. Scelga attentamente il professionista che la seguirà
Buonasera , i costi per una cura medica devono essere sempre essere prima avvalorati da una visita perchè senza di ciò una diagnosi e relativo miglior trattamento non possono essere redatti.

Buona serata
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
per un piano di cura che non è un preventivo ci vuole sempre una visita medica, se vuole sapere in linea di massima una protesi superiore e inferiore, senza dover fare estrazioni e provvisori costa circa 3000€, ma io le posso dire il mio listino, con i prezzi che fanno a me i miei tecnici, i materiali che utilizziamo noi e il valore che gli do io per il lavoro che svolgo, questo non vuol dire che il collega che la fa pagare di meno o di più la stia truffando. Non mi stancherò mai di dire che come in tutte le professioni mediche bisogna fidarsi del professionista e non del prezzo che si da alle cure.
ci sono diversi materiali disponibili. La inviterei per una visita in studio per tutte le informazioni. AS
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..esistono diversi materiali per una protesi totale..ci contatti e sarà possibile dirle il costo.