Dovrei mettere 6 faccette su incisivi e canini. Mi servirebbe regolare anche le altezze delle corone

8 risposte
Dovrei mettere 6 faccette su incisivi e canini. Mi servirebbe regolare anche le altezze delle corone inserire sui molari perchè la mia occlusione mi causa problemi di tensioni e vertigini . Ivan di Como
Mi spiace sono a Catania.

Essendo a Roma non posso aiutarla...
Io sono a Bologna.
Io sono a Brescia e mi occupo prevalentemente di riabilitazione protesica con tecnica adesiva, affronto quotidianamente situazioni pazienti con queste esigenze. Organizzandoci molto bene e se le condizioni lo permettono, possiamo pensare di gestire tutto il trattamento anche in tre sedute. Mi contatti in privato che possiamo scambiarci alcune informazioni
Prima di fare faccette estetiche, consiglio di capire i motivi che causano tensione e vertigini. Non sempre sono dovute alla malocclusions.
Buongiorno, consiglio di procedere con una visita per relazionarsi e poter capire come aiutarLa al meglio nel risolvere i due quesiti proposti.
Buona domenica
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Faccette dentali - 1 €
Ho seri dubbi che la soluzione proposta sia idonea a risolvere il problema elle tensioni e delle vertigini.
Consulti un dentista esperto in GNATOLOGIA.
Buongiono, Prima di eseguire le faccette Le consiglierei un esame elettromiografico per valutare la Sua funzione masticatoria e capire cosa si rende necessario fare per risolverLe i problemi. Sono a disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito e per farLe vedere svariati casi risolti, probabilmente simili al Suo problema. Saluti.