Dovrei fare un percorso di pma e vorrei sapere se sono insulino resistente ( scrivi I numeri in lett

2 risposte
Dovrei fare un percorso di pma e vorrei sapere se sono insulino resistente ( scrivi I numeri in lettere se no non mi fa inviare il messaggio)
GLICEMIA
BASALE. OTTANTADUE
TRENTA MIN. CENTOCINQUANTASEI
SESANTA MIN. CENTOTRENTCINQUE
NOVANTA MIN CENTOVENTITRE
CENTOVENTI MIN NOVANTACINQUE
CENTOTTANTA MIN SETTANTANOVE

CURVA INSULINEMICA
BASALE NOVE.CINQUE
TRENTA MIN TRENTANOVE. CINQUE
SESANTA MIN QUARANTACINQUE. NOVE
NOVANTA MIN CINQUANTANOVE.NOVE
CENTO VENTI MIN CINQUANTATRE. OTTO
CENTO OTTANTA MIN VENTISEI. UNO
Buonasera, signora,
sia pur lievemente, ma lei e' insulino -resistente.
Dato il percorso che vuole effettuare, suggerirei una riprogrammazione del suo stile di vita efficace prima di cominciare il percorso. E valutazione del TSH. Restera' lei stessa stupita dei risultati sulla PMA stessa.
Io resto a disposizione.
Buona serata,
Donatella Gniuli

Direi che è presente insulino-resistenza ma bisogna studiare tutro il suo quadro metabolico per dare un opinione piu precisa.