Dovrei fare un intervento di ablazione transcatetere, l'ospedale dove sono ricoverato per farlo non
1
risposte
Dovrei fare un intervento di ablazione transcatetere, l'ospedale dove sono ricoverato per farlo non ha il materiale a disposizione, potrei farlo in regime privato? e quanto costerebbe? Ho anche un'assicurazione sanitaria integrativa! Grazie Antonio
Buongiorno, praticamente tutto (o quasi) si può fare in regime di intramoenia o privato puro, ma più semplicemente, se l'ospedale in cui è ricoverato non è attrezzato per la procedura in questione, la cosa più semplice è rivolgersi ad un centro che abbia expertise e materiali idonei. In linea di massima, dovrebbero essere gli stessi colleghi che la hanno in cura ad indirizzarla propriamente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esperti
Domande correlate
- Quanto potrebbe in linea di massima costare intervento ablazione a pagamento?
- Sono un italiano iscritto all'AIRE e quindi non godo dell'assicurazione sanitaria nazionale. Sto programmando un ablazione per WPW e volevo capire se l'operazione sarebbe comunque coperta dal servizio nazionale italiano oppure dovrei anadare privatamente. Nel secondo caso vorrei capire quali sono i costi.…
- Quanto costa l'ablazione per gli stranieri che non vivono in Italia? Grazie
- Vorrei sapere il costo x una Ablazione transcatetere grazie
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 5 domande su ablazione transcatetere
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.