Dovrei estrarre un dente del giudizio il 48 che è incluso ed è in mesioversione , per giunta si trov
Dovrei estrarre un dente del giudizio il 48 che è incluso ed è in mesioversione , per giunta si trova molto vicino al nervo Trigesimo. Al momento non mi fa male , Quanto costa questo intervento chirurgico? Logicamente la doadna e rivolta ai chirughi jn maxillo facciale .
1 risposta
Buonasera, consideri che il suo intervento richiede una estrazione di tipo complessa e che questo non è il luogo per preventivi.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

