dovendo fare le due arcate è meglio fare due ponti circolari o due all in six (toronto bridge)? da p

9 risposte
dovendo fare le due arcate è meglio fare due ponti circolari o due all in six (toronto bridge)? da panoramica e da tac risulta esserci osso
so che i costi sono diversi ma non è questo il problema, quanto lo scegliere la cosa migliore .
Nella parte superiore ho ancora 10 denti (tra cui ponti, denti devitalizzati) nella parte inferiore 8 denti splintati.
Donna 56 anni torino
Ha eseguito tac o panoramica?

Per queste riabilitazioni ci vuole una visita accurata per fare una scelta protesica giusta e, di conseguenza, un preventivo mirato.
È evidente che tra le due possibilità, quella della protesi fissa su elementi naturali è la più conservativa, ma la scelta deve essere guidata da un'accurata visita dei denti residui e condizioni generali di salute, abitudini di vita e dalla situazione ossea, attraverso esami diagnostici (ex, tac).
ha eseguito dentalscan panoramiche solo dopo la valutazione radiografica si puo' decidere il trattamento piu' consono ...
buongiorno la invito presso la mia clinica per una visita preventiva con opt e dentalscan senza alcun impegno
Buongiorno, i propri denti sono sempre migliori di qualsiasi tipo di impianto.
È necessario valutare personalmente il caso per evitare di fare preventivi e consigli azzardati.
La invito per una consulenza sempre gratuita nel nostro studio.
Cordiali saluti
la sua e' una domanda che necessita obbligatoriamente di una visita molto accurata con esami strumentali di II livello per poi decidere in base a vaie considerazioni mediche personali economiche etc
Sono a Torino e sono disponibile per una valutazione del suo caso..
Buonasera signora, la invito a prenotare una prima visita per poter valutare insieme le sue esigenze estetiche e funzionali ed elaborare il piano di cura.
Cordiali saluti, Dott. Luca Bella