Dottori vi prego di darmi un consiglio perché sono twrrorizzata.ho eseguito un isterectomia, dopo me
1
risposte
Dottori vi prego di darmi un consiglio perché sono twrrorizzata.ho eseguito un isterectomia, dopo mestruazioni da incubo dovute a dei fibromi. Ho 39 anni, hanno mantenuto collo e ovaie, intervento fatto per via laparotomica. Al secondo giorno post intervento ho delle perdite lievi, mi dicono che é normale erano accumulate im vagina e le ho perse, al terzo giorno ho altre perdite, molto ma molto piú copiose. Il chirurgo mi ha visitato e fatto ecografie, dice che va tutto bene e domani sono di dimissioni, hanno fatto emocromo é a 10, ma nel prericoveo era 13.5. Io sento che qualcosa non va. Cosa devo aspettarmi adesso? Domani mi dimettono e se poi ho perdite a casa? Come faccio a capire quanto sangue é normale e quanto no?
Buon pomeriggio, dopo un intervento di isterectomia totale o subtotale è normalissimo aspettarsi delle perdite che possono durare fino a 10-14 giorni dopo l'intervento; ovviamente c'è stata qualche perdita ematica intraoperatoria quindi il valore attuale di emoglobina è compatibile con l'intervento chirurgico eseguito; il collega ha eseguito anche il controllo ecografico quindi non ci sono raccolte ematiche intraddominali.
Nulla di cui preoccuparsi, stia tranquilla
Buona guarigione
Nulla di cui preoccuparsi, stia tranquilla
Buona guarigione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.