Dottori buona sera, da maggio ho questa neoformazione, ma si è ammorbidita. L'unica cosa che non st

5 risposte
Dottori buona sera, da maggio ho questa neoformazione, ma si è ammorbidita. L'unica cosa che non sto capendo più niente. La prima visita mi è stato diagnosticato una neoformazione di consistenza duro elastica colorito scuro in corrispondenza dello sbocco del dotto di stenone Dx e di applicare un gel per 3 mesi,con risultato che si è solo ammorbidita ma è sempre li. Poi a settembre Il mio medico mi ha detto di fare un'OPT dentale con risultato di qualche calcoletto alla ghiandole salivari. Ma il mio medico mi ha detto di stare tranquillo ..però a questo punto sto pensando per essere piu sicuri non sarebbe opportuno fare una tac cosi ci togliamo tutti i dubbi esistenti? Grazie e chiedo scusa ma abbiate pazienza non so come regolarmi.
Le avevo già risposto... senza una visita e la visione delle Rx è impossibile dire qualcosa.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Se proprio vuole togliersi lo scrupolo vada presso la chirurgia maxillo facciale della sua città e si faccia visitare (eventualmente faranno biopsia)
Sera. Le consiglio prima di fare una Tac perché si vede in 3D e poi portarla dal maxillo facciale. Se ci sono dei calcoletti suppongo che pian piano avrà anche un po’ di dolore. Prima va e meglio è.
Cordiali saluti!!!!!
Buongiorno , richieda una visita in una struttura ospedaliera in patologie orali della sua città e non aspetto tre mesi.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Buonasera, consiglio una visita odontoiatrica ospedaliera con Rx panoramica . Saranno loro a richiedere , se occorrono, altri esami. Buonasera. Dr.ssa Tomaini

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.