Dottore sto assumendo Minias gocce per dormire la sera, durante il giorno dopo poco più di un mese d

2 risposte
Dottore sto assumendo Minias gocce per dormire la sera, durante il giorno dopo poco più di un mese di trattamento accuso sintomi durante la giornata quali la mente, il pensiero va in confusione, la mente o il pensiero riproduce immagini di persone che conosco, oggetti all'interno dell'abitazione dove vivo che mi creano fastidio perché si ripetono durante la giornata senza il mio volere, credo accada involontariamente questo meccanismo. Ciò mi crea agitazione, malessere in generale. Faccio presente che non ho mai avuto questi sintomi nei 45 anni di vita. Ho iniziato ad avere questi sintomi durante l'uso del Minias gocce. Posso chiederle un parere medico per quanto riguarda i sintomi da me elencati sopra e se può il farmaco provocare ciò. La ringrazio.
salve
si, è possibile che il farmaco possa procurare sintomi di questo tipo, tanto più se come dice lei c'è una chiara correlazione tra inizio dell'assunzione dello stesso ed inizio dei sintomi. Una conferma definitiva potrebbe ottenerla sospendendo gradualmente il Minias, ovviamente se questa operazione sarà condivisa e sotto controllo del medico che glielo ha prescritto.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Non ne escluderei la connessione (considerata la consequenzialità delle due cose), quindi le suggerirei di rivolgersi al suo psichiatra per concordare una riduzione graduale del farmaco, onde evitare possibili effetti astinenziali.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.