Dottore sono terrorizzata.6 g fa ho fatto lipofilling naso e oggi accidentalmente mi sono urtata col

Dottore sono terrorizzata.6 g fa ho fatto lipofilling naso e oggi accidentalmente mi sono urtata col dito lateralmente.Queso può compromettere attecchimento?mi accontenterei di spostamento di cellule ma non della loro morte a causa mia,per questo colpo.grazie

2 risposte


assolutamente no... un piccolo urto non causa danni.

Dr. Gianluca Clemente

Dr. Gianluca Clemente

chirurgo plastico

Palermo

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Gent.ma, qualche urto accidentale può capitare e solitamente non compromette l'attecchimento del grasso. Saluti

Dr. Fabio Bernagozzi

Dr. Fabio Bernagozzi

chirurgo plastico

San Lazzaro di Savena

Prenota visita

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.