Dottore la mia bocca ha bisogno del vostro aiuto

2 risposte
Salve dottore, mi chiamo Cristina e abito abbastanza vicino al suo studio in Bologna ,ho un problema all'incisivo destro ,si muove e ho timore di rimanere con una finestra aperta davanti ,inoltre ho il dente del giudizio o ulti o molare sinistro che è un po che ha molto giogo nella gengiva,so che dovrei fare la pulizia orale dal tartaro (ho fumato per oltre 30 anni)nella parteinferiore della bocca che tra le altre cose è un disastro unico.la dentatura superiore è ok ma quella inferiore dovrei reinserire i denti di destra dal premolare in giù, mentre dalla parte sinistra mi manca il primo premolare, .
Dovrei sbiancare i denti se è possibile ,un ambulatorio qyi dalle mie parti mi ha parlato di un REFIL ,da mettere , per tenere fermo l'incisivo di cui le ho parlato dopo la tartarasi.
Purtroppo ho perso fidu ia in quel ambulatorio ,quindi sono diversi mesi che tergiverso per andare.
Eventualmente lei è convenzionato con l'SSN ? Se non lo fosse si potrebbe parlare di un pagamento in più volte senza affidarsi a finanziarie o banche?
Sicuramente dovrò fare anche una lastra di tutta la bocca.
Ringraziandola anticipatamente le porgo disti ti saluti
venga con fiducia a trovarci: la prima visita è gratuita. una radiografia panoramica costa € 25, una igiene completa di 1 ora dall'igienista costa € 77, un retiner ( così si chiama) per l'incisivo mobile può costare € 200. non siamo convenzionati con SSN .
Prenota subito una visita online:

Gentile Cristina, il mio studio è a Senigallia in provincia di Ancona.
Credo che ci sia stato un errore.
Comunque le sue problematiche possono essere meglio diagnosticate con una visita e qualche approfondimento radiologico, che nel suo caso sarebbero gratuiti.
Di solito non abbiamo problemi a dilazionare i pagamenti, ma potremmo parlarne poi nel dettaglio di persona.
Saluti
Alessandro Di Nardo