Dottore , da 6 mesi mi hanno riscontrato un insufficienza cardiaca dovuta alla valvola mitrale . Ebb

1 risposte
Dottore , da 6 mesi mi hanno riscontrato un insufficienza cardiaca dovuta alla valvola mitrale . Ebbene da da quando prendo il cardicor la mattina e la sera accompagnata con pillola per la pressione . Io non mi sento per niente bene . Se cammino se salgo mezza scala mi sento mancare , sento un dolore al cuore mi viene l affanno mi si appanna la vista . Che sono costretto a fermarmi per riprendermi . Non capisco come e possibile. Potreste darmi un parere?
...gentile signora, è ovvio, come lei ha premesso, che se lei ha un problema mitralico con insufficienza cardiaca lei ha bisogno di curare la valvola mitralica e l'insuffucienza cardiaca. Forse i farmaci andrebbero cambiati ma il suo cardiologo deve essere messo al corrente del fatto che lei è molto sintomatica e provvederà a curarla...