Dottore buongiorno , volevo chiederle un'informazione sono stato operato alla prostata cioè asportaz
2
risposte
Dottore buongiorno , volevo chiederle un'informazione sono stato operato alla prostata cioè asportazione totale, mi è stato prescritto tadalafil ma non fa tanto effetto, volevo chiederle queste pubblicità che fanno su Facebook tipo Prostaction oppure Urp-forte sono migliore ho la stessa cosa del taladafil. Sempre se io la potrei prendere senza più la prostata. Grazie buona giornata
Lasci perdere e se ne faccia una ragione. La DE deriva dall'intervento subito e l'uso, in generale nei 6 mesi successi all'intervento, ha lo scopo di tentare il ripristino o ridurre la decadenza die copri cavernosi privati della utile innervazione... cosa che accade anche con le tecniche di salvataggio del/dei nervi periprostatici poiché comunque si perde l'innervazione di quelli transprostatici. Inoltre altre ragioni deivano dalla reazione cicatriziale dell'area operato. Se, come sembra, il tadalafil non funzione, la sola soluzione è l'impianto protesico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentilissimo, il trattamento della disfunzione erettile dopo prostatectomia radicale non può essere improvvisato con gli integratori che cita ma deve essere attentamente supervisionato dal servizio di urologia di fiducia.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.