Dottore buonasera volevo chiederle da un qualche giorno ho qualche macchiolina di sangue nella carta

1 risposte
Dottore buonasera volevo chiederle da un qualche giorno ho qualche macchiolina di sangue nella carta igienica quando defeco x qualche ragade com qualche altra volta al solito metto Antronil ma brucia un po , ma la cosa strana è che ho bruciore al l'uvetta come se avessi cistite, puo essere che nel 2020 ho subito l'asportazione totale della prostata e i linfonodi dx e sx essendo che l'uretra è stata unita al retto si infiamma e brucia?scusa la mia domanda magari ho detto una cavolata.Cosa potrei fare? Ha dimenticavo quando sto seduto lo risento di più invece in piedi molto meno.
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Milano
Lei ha avuto una prostatectomia radicale con asportazione bilaterale di linfonodi, ma non ci riporta l'esito dell'esame istologico di quanto asportato e il livello di PSA attuale e dei controlli dell'ultimo anno.Non ci dice se ha fatto o sta facendo la radioterapia pelvica o altra terapia antitumorale. Premesso che l'uretra è stata riconnessa alla vescica e non al retto, quanto descrive è certamente sostenuto da uno stato infiammatorio pelvico che può derivare dalle terapie post-chirurgiche o dalla presenza di metastasi pelviiche. Deve farsi vedere dall'uro-oncologo che rivaluterà la sua situazione e deciderà nel merito.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Nazario Foschi

Nazario Foschi

Urologo

Roma

Giulio Baffigo

Giulio Baffigo

Urologo, Chirurgo generale

Roma

Prenota ora
Giancarlo Carloni

Giancarlo Carloni

Chirurgo generale

Corciano

Prenota ora
Vito Palumbo

Vito Palumbo

Urologo, Andrologo

Chioggia

Alessandra Sarti

Alessandra Sarti

Urologo, Andrologo

Nogarole Rocca

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 1267 domande su visita urologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.