Dott salve ..sono stata da lei per una dorsalgia acuta..dagli esami forniti lei non ha trovato nulla
Dott salve ..sono stata da lei per una dorsalgia acuta..dagli esami forniti lei non ha trovato nulla!!Sono stata in terapia del dolore e mi hanno diagnosticato un dolore neuropatico dovuto a scoliosi!!Fatta pens ma senza risultati!!Che posso fare??Io sto male
1 risposta
Buongiorno, in combinazione con il suo medico, potrebbe optare per una visita osteopatica. Ricerchi un osteopata nella sua zona, probabilmente saprà aiutarla.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

