Dott.buongiorno,sono donna di 51 anni .Nel2018 effettuo gastroscopia per dolori stomaco,reflusso,sen
1
risposte
Dott.buongiorno,sono donna di 51 anni .Nel2018 effettuo gastroscopia per dolori stomaco,reflusso,senso di nausea soprattutto a stomaco vuoto.Esito:gastrite cronica in fase di quiescenza ,dell"antro,angulus e corpo con grado infiammazione 1 no helicobacter.Riscontrati 5frustolinon orientati.Il mio medico consigliato pantoprazolo 20mg che tuttora assumo senza mai sospensione.Una settimana fa eseguo ecocolordopler cardiaco e il cardiologo schiacciando in inspirazione zona stomaco mi procura un forte dolore e mi consiglia una rivalutazione .Sinceramente non ho voglia di rifare gastroscopia per questo vorrei un Suo consiglio sulla terapia che sto seguendo.Adesso più che senso di nausea avverto dolore , che avverto saltuariamente quando mi piego in avanti, ma soprattutto bruciore nell'ingerire alcuni alimenti.. Forse è il caso di cambiare cura o fare approfondimenti?..Premetto che già a 20 anni avevo curato gastrite da stress, mentre lesioni di adesso sono probabilmente dovute hanno detto, ad infiammatori assunti per emicrania.Grazie
Gentile utente, se ha fatto una gastroscopia nel 2018 è inutile ripeterla. Farei una ecografia addome. Se nella norma, parli con il suo medico per modulare la terapia.
Saluti
Marco Sanges
Saluti
Marco Sanges
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.