Dopo vaccino anti covid e successivo probabile covid asintomatico che ha riacceso e riacutizzato la

1 risposte
Dopo vaccino anti covid e successivo probabile covid asintomatico che ha riacceso e riacutizzato la sintomatologia riportata già 3 anni fa dopo 24 ore dal l'iniezione, ho diverse problematiche. Dolore, bruciore con sensazione di calore del corpo e della pelle, sensazione di spilli e pizzicore. Con la presunta infezione ho avuto soprattutto sintomi su schiena e pancia, con la sensazione di bruciare. Ho una probabile neuropatia delle piccole fibre nervose per cui sono in attesa di diagnosi, ho sviluppato tiroidite di hashimoto e insulino resistenza. Recentemente ho scoperto riattivazioni virali da epstein barr e herpes zoster, con titolo anticorpale igg alle stelle.
Sento sempre più parlare di microimmunoterapia, anche da chi come me sta provando a trattare queste problematiche post pandemiche.. ma vorrei capire se oltre ai rimedi microimmunoterapia i ci sono terapie naturali che si possano affiancare per rimettere in ordine questi virus e riportare su il sistema immunitario (che da pannello linfocitario risulta iporeattivo), in modo da non dover fare in conti con questi sintomi ad ogni possibile contatto infettivo anche minimo (se ho fatto un covid o altra forma influenzale nemmeno me ne sono accorta, da un giorno all'altro sono tornati violenti questi sintomi e ho trovato di nuovo la disregolazione immunitaria). Grazie mille
Caro/a utente per aiutarti devo avere il quadro completo dei tuoi esami metabolico-ormonali e una dettagliata descrizione del tuo stile di vita ( nutrizione, relazioni, sonno, palestra, gestione dello stress, stato di gratitudine). Purtroppo la proteina spike rimane nel nostro corpo legata ai nostri recettori ( specie nicotinici) per circa 10 anni. IL nostro sistema immunitario è un colabrodo, nel senso che viene abbattuto da molti fattori. Ho trattato molti pazienti con la nicotina in chew-gum ma anche con il riequilibrio metabolico alla base di una solida struttura difensiva. Faccio consulenze on-line se ti fa piacere. UN abbraccio:))
Non aspettarti MAI la pillola magica o il prodotto magico: bisogna ricostituire il proprio puzzle fisiologico, il proprio stato di salute.