Dopo una visita oculistica effettuata il nove dicembre scorso ho avuto molti disagi,come male alla f
1
risposte
Dopo una visita oculistica effettuata il nove dicembre scorso ho avuto molti disagi,come male alla fronte, secchezza, bruciore e intolleranza a collirio lenitivi,cosa fare?cosa pensare?
salve forse qualche reazione allergica al collirio, sicuramente richiami il dottore per comunicarglielo.
un saluto
un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.