Dopo una riduzione dei turbinati( decongestione mi pare ) ho fumato e non ricordo se ho usato le cre
1
risposte
Dopo una riduzione dei turbinati( decongestione mi pare ) ho fumato e non ricordo se ho usato le creme e lavaggi consigliati,questo puo aver influito sulla mucosa?
Sicuramente il fumo influisce sulla costante infiammazione dei turbinati , smettere di fumare però non da effetti immediati bisogna che passi del tempo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.