Dopo una frattura alla gamba (tibia e perone composta), mi hanno prescritto delle iniezioni di Clody

1 risposte
Dopo una frattura alla gamba (tibia e perone composta), mi hanno prescritto delle iniezioni di Clody 100mg
Dopo un paio di iniezioni mi e venuto fuori una specie di “bozzo” di consistenza medio dura sotto il mento.
Sono preoccupato, potete darmi un’indicazione su cosa possa essere?
Grazie mille in anticipo!
Buongiorno,
difficile poterla aiutare senza nemmeno vederla.
Non sono nemmeno sicuro che possa esserci una qualche correlazione, vista l'assunzione di una quantità di prodotto cosi esigua.
Le consiglio di farsi vedere anzitutto dal suo curante.
Cordiali Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.