Dopo una forte metrorragia ( per presunta causa di piccolo polipo ) ho preso lutenyl per 5 GG. In du
1
risposte
Dopo una forte metrorragia ( per presunta causa di piccolo polipo ) ho preso lutenyl per 5 GG. In due mesi ho avuto pochissime perdite ma non più il ciclo stabile. Volevo sapere se mi si stabilisca ancora. Ho 48 anni. Gli esami dello scorso anno erano tt perfetti. Grazie mille
La sua età suggerisce che possa trovarsi nella fase della perimenopausa, durante la quale i cicli mestruali tendono a diventare irregolari. Questo può manifestarsi inizialmente con cicli più ravvicinati, seguiti da un allungamento degli intervalli tra i cicli stessi. Tale irregolarità non è necessariamente indicativa di un problema ginecologico. Qualora i sintomi dovessero causare disagio, ti consiglio di sottoporti a una visita ginecologica per discutere con il proprio medico delle eventuali problematiche associate a questo periodo della vita e delle eventuali terapie.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.