Dopo un'ora dalla bustina di aulin posso usare la supposta di difmetre?
Dopo un'ora dalla bustina di aulin posso usare la supposta di difmetre?
2 risposte
Buongiorno. Nel difmetre è contenuto anche un FANS, anche se non il medesimo dell'aulin. In ogni caso le sconsiglio vivamente di sommare più FANS a breve distanza per evitare problematiche gastriche. Cordialità
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail e per WhatsApp è possibile inviare gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

