Dopo un incidente stradale , sono stato operato per rottura zigomatica orbitale sx. Dopo due mesi a
Dopo un incidente stradale , sono stato operato per rottura zigomatica orbitale sx. Dopo due mesi avendo fastidio alla vista ho fatto una visita oculistica riportando occhio sx 5/10 e ovviamente occhio dx 10/10.. antecedente ho fatto una visita gennaio 2023 con occhio sx 8/10 e dx 10/10.. con la visita effettuata in giugno 2023 cioè due mesi dopo l'incidente , come faccio a capire che i 3/10 persi dopo l'incidente possono essere causato dall'incidente stesso.. c'è una visita specialista che posso fare ..?? Ho fatto già visita oculistica e visita ortottica.. con esiti uguali
1 risposta
Dovrebbe effettuare OCT del nervo ottico adesso e compararlo con un precedente all'incidente in modo da poterlo confrontare e verificare che l'entità di un eventuale danno
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

