Dopo un'estrazione di un molare continuo ad avere dolore che si irradia su tutti i denti del lato op

6 risposte
Dopo un'estrazione di un molare continuo ad avere dolore che si irradia su tutti i denti del lato operato con punti è da un giorno che prendo augumentin e brufen ma il dolire rimane. che fare?
Dr. Sergio Piombino
Dentista, Ortodontista
Caserta
Continui la terapia e contatti il suo dentista

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dr. Marco Bondatti
Dentista, Ortodontista, Stomatologo
Roma
In genere i punti si lasciano per 7 giorni... è normale avere dolori, a volte anche dopo aver tolto i punti. Meglio chiamare il suo dentista.
Dott. Manuel Perdicaro
Dentista, Ortodontista, Medico estetico
Milano
Continui con la terapia prescritta, i fastidi diminuiranno giorno dopo giorno, abbia pazienza.
Buongiorno signora, è piuttosto frequente avere dolore irradiato dopo un’estrazione e un giorno non è sufficiente perché l’antibiotico faccia effetto. Continui con la terapia che sta seguendo ed eventualmente contatti il suo dentista per un controllo della zona.
Dott. Giorgio Gurrera
Ortodontista, Dentista, Stomatologo
Catania
Gentile paziente,
concordo in pieno con quanto scritto dai colleghi che mi hanno preceduto.

Esperti

Filippo Lama

Filippo Lama

Ortodontista, Dentista

Castel San Pietro Terme

Prenota ora
Marco Mone

Marco Mone

Dentista

Monteforte Irpino

Prenota ora
Massimo Stanzione

Massimo Stanzione

Medico di medicina generale, Dentista

Roma

Prenota ora
Mohamed El Sayed Mostafa

Mohamed El Sayed Mostafa

Internista, Medico di medicina generale, Dentista

Roma

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 170 domande su estrazione dentaria
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.