dopo turp il liquido seminale che va in vescica si mischia con urina. e' possibile che questo crei s
2
risposte
dopo turp il liquido seminale che va in vescica si mischia con urina. e' possibile che questo crei stranguria per cui urino a gocce?
Premesso che gran parte del precedente liquido seminale non esiste più perché la cicatrizzazione post-resettiva riduce la capacità secretiva della ghiandola, quanto nl caso finisse in vescica non genera alcun ulteriore problema essendo poche gocce diluite nell'urina. Se permangono i disturbi minzionali va rivista con attenzione la condizione pelvico-prostatica che potrebbe avere la perssitenza di una congestione infiammatoria.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Urinare a gocce dopo TURP può essere segno di un'infezione urinaria o anche di un restringimento interno del canale, compreso il sito di intervento. E' necessaria una visita a breve recando in visione l'esito di esame urine, urinocoltura, uroflussometria ed ecografia addome inferiore con valutazione del residuo vescicale post-minzionale.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.