Dopo tre giorni che prendo le gocce ogni otto ore di Toradol comincia fare effetto? Ho una saltalgia
1
risposte
Dopo tre giorni che prendo le gocce ogni otto ore di Toradol comincia fare effetto? Ho una saltalgia alla parte destra.
Grazie
Grazie
se non passa potrebbe essere indicato passare a del cortisonico
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- salve, ho assunto la pillola zoely per circa 1 anno e mezzo senza avere particolari effetti collaterali e adesso, sotto consiglio anche ginecologico, ho deciso di interrompere il trattamento. Ho sempre avuto regolarmente il sanguinamento da sospensione, tranne con l'ultimo blister in cui ho avuto…
- Buonasera, sono un ragazzo di 17 anni e ho una sorellina di 12 che soffre di epilessia, e ogni volta che ha una una crisi cerco di aiutarla in qualunque modo, cioè parlandole durante e dopo l'attacco fino alla fine della crisi, poi quando comincia a riprendersi io cerco di avvicinarmi a lei e…
- Si può assumere SEKI (cloperastina fendizoato) per tosse insieme a Bupoprione, Xanax e Sertralina ?
- Buonasera.Quando palpo il testicolo lo sento liscio, però due vene le sento.é normale sentire una due vene qualche volta?
- Buongiorno. Da qualche anno (sinceramente devo dirlo sopratutto dopo tre dosi di vaccinazione e covid)a volte ho sensazione strana,apparte sensazioni di dolori muacolari ho tipo come quando ti sta per venire la febbre oppure quando sei guarito da un'influenza forte e ti senti meglio ma ancora…
- Salve, sono una ragazza di 26 anni e a partire da inizio settembre ho iniziato improvvisamente a sentire un peso sul petto o sullo stomaco come se mi mancasse aria che mi portava a inspirare continuamente finché non mi sentivo meglio, talvolta di notte mi svegliavo quasi come se stessi soffocando…
- Buongiorno.É possibile che ci sia una torsione testicolare e uno non se ne accorge per anni?
- Buonasera, ho da 15 anni diagnosticata la artrite psoriasica e solo da due mesi una psoriasi inversa E’ possibile e Cosa fare
- Buongiorno.Se la fimosi serrata sostiene una prostatite c'è la possibilità di avere dei figli?
- buon giorno Sono raffaldo26 ho una lieve insufficienza renale e la mia domanda è posso prendere Potassio e magnesio ? grazie.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.