Dopo quasi 6 mesi da un'intervento di incisione su collo vescicale, continuo ad avere un bruciore fo

Dopo quasi 6 mesi da un'intervento di incisione su collo vescicale, continuo ad avere un bruciore forte nella zona del perineo e sull'asta del pene fino alla punta dell'uretra. Quando il dolore diventa insostenibile ( a volte anche ogni ora) sono costretto ad urinare per alleviare il dolore anche se nella zona della vescica non avverto nulla. Posto che dagli esami risulta che svuoto completamente la vescica, mi chiedo se questa situazione è normale a così lunga distanza dall'operazione.

2 risposte


Salve, consiglio una visita specialistica. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Salve Il bruciore persistente potrebbe esser correlato ad una infiammazione cronica, non necessariamente correlata all'intervento subito. Le consiglio una visita specialistica urologica, con eventuale richiesta di esami specifici, per effettuare una corretta diagnosi e trovare la terapia più idonea al suo caso. saluti.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.