Dopo pulizia a fondo... Dal dentista, Che macchinario posso avere a casa per togliere il tartaro...

10 risposte
Dopo pulizia a fondo... Dal dentista, Che macchinario posso avere a casa per togliere il tartaro... Per non arrivare dal dentista messa male come igiene...?
spazzolino elettrico e filo interdentale. Al resto pensiamo noi.

occorrono sedute di igiene orale piu' ravvicinate e cura quotidiana nell'igiene dentale : non fumare e lavare bene i denti ogni giorno , piu' volte al giorno
Nessun '' macchinario'': solo spazzolino e filo interdentale. Ma attenzione, spazzolino dopo colazione, pranzo e cena, e filo dopo lo spazzolamento serale. Se entra in questo meccanismo il controllo di placca sarà buono...
Spazzolino, dentifricio e filo interdentale.
E' tutto quello ceh serve.
Spazzolino da denti e filo interdentale.
Il tartaro deve solo prevenirlo con l'igiene quotidiana.
Il tartaro è una placca batterica non rimossa dove si Depositano concrezioni calcaree per evitare tutto ciò è tassativo rimuovere a fondo tutta la placca dentale questo è possibile farlo spazzolando accuratamente tre volte al giorno .
Nel suo caso le consiglio uno spazzolino sonico e sedute semestrali dall’igienista.
non c'è modo di togliere il tartaro a casa , mentre si può evitare che si formi con una corretta igiene orale
Buongiorno, l’uso dello spazzolino con la tecnica di bass , il dentifricio e l’uso corretto del filo interdentale. Queste sono misure che se adottate efficacemente riducono la formazione della placca e di conseguenza il tartaro.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Nessun macchinario particolare , basta l'uso continuo e metodico di spazzolino e filo interdentale . Eventualmente puo' farsi descrivere le manovre corrette dal suo dentista .