Dopo operazionale ernia spigelio non mi sono ripresa sono già 4 mesi sento sempre bruciore vicino do

5 risposte
Dopo operazionale ernia spigelio non mi sono ripresa sono già 4 mesi sento sempre bruciore vicino dove hanno fatto il taglio e nelle costele.Sto vivendo un momento veramente brutto.Vado e vengo dalla clinica dove mi hanno operata.Mi hanno fare una gastroscopia dove risulta gastrite acuta di tipo emorragico e bulbenite emadosa ..Mi dato la cura mail bruciore non passa.Mi forte nelle costole.Cosa posso fare ho paura che l'operazione abbia toccato qualche nervo.Aiuto sono disperata. Grazie
Buongiorno, per una valutazione precisa del problema occorre innanzitutto una valutazione clinica accurata. Di che zona e’ lei?

Salve. I dolori potrebbero essere ricondotti alla patologia gastro-duodenale. Per la quale già le hanno dato terapia. Se la sintomatologia persiste. È necessario un controllo clinico.
Le regioni anatomiche, quella dell'ernia di Spigelio e quella "gastro- duodenale", sono tra loro distanti e non compatibili t riguardo alla patologia. Utile controllo clinico con ev eco della regione operata
buongiorno. il "bruciore" che descrive è compatibile con il riscontro endoscopico di gastrite e duodenite. probabilmente deve solo intensificare la terapia rivolgendosi ad un gastroenterologo. L'ernia di Spigelio non c'entra e non puo' aver determinato danni a nervi o strutture responsabili della sintomatologia da lei descritta. il fastidio vicino alla cicatrice è normale e puo' durare anche alcuni mesi ma è inevitabile e dipende dal fatto che i tessuti sono stati giustamente rimaneggiati e ora devono ricomporsi.
per ulteriori chiarimenti non esiti a contattarmi
in bocca al lupo
dott.ssa Giulia Russo
Buongiorno,credo che conseguenziale all'intervento,sia esitata una nevrite da intrappolamento cicatriziale dei nervi sensitivi della parete .Chiaro che una diagnosi accurata può essere fatta solo dopo accurata visita